Mi manca letteralmente una missione nel freeride di Mafia I, me la ero tenuta per ultima perché mi sembrava la più divertente e poi potevo mettere da parte il gioco tranquillamente, ed invece... la maledetta "Alien Infiltration" è una delle tante cose fatte con il cu*o nel gioco. Mentre le prime 2 astronavi son facili facili, alla terza, se ci si arriva, ci arrivi pelo pelo perfino con la Crazy Horse, proprio perché non c'è modo di tagliare e la navicella arriva prima.
Per assurdo perfino la 4rta è più facilmente raggiungibile (se non ti si sfonda la macchina prima). Tratto in inganno da un video dove uno arrivava alla 3rza astronave con la semplice Betty, in un video visto di sfuggita... In poche parole mi manca sta missione e la 12esima del freeride.
Incredibile che in questi 2 giochi la quantità difetti che ho trovato son notevolmente di più di tutti i giochi provati finora su Ps4.
cmq finito il primo mi rimane il dubbio se riprendere e fare il più possibile il 2ndo per poi passare a Mafia III.
--------------------------
Lato PC, ci sto giocando pochi sti giorni, devo solo che constatare che la GPU non regge proprio certi titoli, quindi sto lì per lì a disinstallare sia WD (che se li trovo ad un buon prezzo a sto punto li prendo su PS4) che Saint Row 3.
|