Quote:
Originariamente inviato da Zappz
Il trattamento di immagine viene gestito dal loro processore e funziona alla grande, ma è proprio il software delle tv che non è il massimo.
Da quel che ricordo le uscite ottiche non hanno mai avuto problemi a far passare il dolby dts (licenze a parte), anzi sull'ottica per avere un segnale multicanale sei costretto ad usare un segnale compresso.
|
Beh io ho sempre avuto ( ed ho tuttora ) TV sony bravia come schermo principale, ma ne ho anche avute di altre marche (samsung, lg e panasonic).
Le tv koreane hanno sicuramente piu' funzoini, soprattutto per quanto riguarda la lettura di files da chiavette esterne ed in generale hanno un firmware piu' reattivo e completo. Detto questo faccio volontieri a meno di tutto cio' se poi la resa é inferiore, perche se mi serve un media player mi basta collegare una scatoletta android, una shield tv, una apple tv o una console ed il gioco é fatto.
Le ultime tv sony comunque hanno android TV, quindi sulla carta dovrebbero essere abbastanza complete già out of the box.
Il nuovo top di gamma poi addirittura ha la webcam integrata con funzioni di interazione tramite gestures, insomma gli ingredienti sembrano esserci davvero tutti,ovviamente al prezzo di una sony hi-end ...