Quote:
Originariamente inviato da coschizza
sono prezzi folli per quello che offre sia come potenza che espandibilitā 1TB di ssd č ridicolo sembra uno scherzo su un prodotto simile non ci fai neppure un video di mezzora, questi sono matti un prodotto di super nicchia con un paio di utilizzi dove un pc di pari costo lo asfalta da tutti i punti di vista
|
Della serie parlo a caso e non ho idea di cosa sto dicendo...
Tanto per cominciare quando lavori su progetti della durata di mezz'ora NESSUNO produce mai un'unica timeline di mezz'ora. Il video assemblato alla fine che dura mezz'ora č il frutto di N lavorazioni pių piccole che vengono montate insieme alla fine.
NESSUNO si sognerebbe mai di mettere nč i video da montare nč il video montato nč i file di cache sullo stesso SSD. Non a caso ci sono porte Thunderbolt4 e scheda di rete a 10Gbit. La compressione video viene fatta dalla GPU e onestamente lavorare su macchine con software ottimizzati per quell'hardware migliora enormemente le prestazioni e con quel prezzo č sinceramente molto interessante.
Devo dire che era di tempi di Silicon Graphics, della mitica SGI, che non si vedevano prodotti cosė specializzati per l'ambito video. E forse qualcuno qui si ricorda anche di quanto costassero quelle WS