Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo
Guarda che non tutti si sfondano di serie tv o altri media che potenzialmente possono raccontare la stessa storia in tlou quindi il fatto che la storia sia trita e ritrita è relativo (che poi mi piacerebbe sapere quale gioco ad oggi non ha una storia che si sia già raccontata in passato, per dire il filone del " i veri mostri siamo noi umani ce l'ha pure la saga the witcher che è uscita ben prima di tlou), personalmente a me TLOU è piaciuto piu nel comparto multiplayer in quanto dopo aver finito la storia il sp non l'ho piu toccato, non lo considero un capolavoro ma un buon gioco, che a te non piaccia ci sta, ma dire che fa cagare in senso assoluto per me è sbagliato dal momento che vengono venduti giochi palesemente rotti e inconcludenti o peggio ancora quelli con contenuti tagliati anche a livello di storia da comprare a parte come dlc.
|
Ma infatti io non giudico mai un gioco per la storia o i bug, perchè la storia è sempre un qualcosa di già visto, sempre, i bug ci sono e ci saranno sempre.
Al massimo posso giudicare COME una storia è raccontata questo sì e questo vale non solo nei videogiochi, ma in qualsiasi media (libro, serie, film, ecc). ed infatti anche le serie o i film io li giudico prima da regia e recitazione, ma anche da fotgrafia e musica e montaggio, poi eventualmente da sceneggiatura di cui però mi interessa relativamente... o anche i libri più come sono scritti della storia in se, ma leggo pochissimi romanzi, solo saggi o roba così.
Inoltre aborro il multiplayer di quasiasi forma.
Detto questo TloU fa male tutto quello che mi interessa in un videogioco, ad altri evidentemente interessa altro.