View Single Post
Old 09-03-2022, 13:52   #5397
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
E infatti io l'idea su Unchared 3 me la sono fatta giocandolo con PS Plus al tempo, dopo aver macinato e finito più volte i primi due. The Last of Us comprandolo su PS4 Pro e ricominciandolo 2 volte perché pensavo "caxxo, ma tutti dicono sia un capolavoro", poi mi sono accorto che lo cosiderano capolavoro per la solita storiella trita e ritrita del padre che perde la figlia e ne trova un'altra e del fatto che i veri mostri siano sempre gli umani, cosa che aveva già fracassato le scatole alle terza stagione di The Walking Dead.

Idem HZD anche se giocato solo un pochetto.

MGS4 lo acquistato e lo giocai abbastanza, come MGS5 (finito invece il prequel o quel che è) seppur ottimo lato gameplay, ma quella roba jappa non riesco proprio a digerirla. Le geishe sì, il resto no

Resistance giocato e finito con piacere, a differeza di Killzone 2 altra vaccata. Demon's Souls e Dark Souls giocati e schifati, quindi non finiti, ma è perché sono proprio la cosa più lontana che intendo io come videogioco.
Guarda che non tutti si sfondano di serie tv o altri media che potenzialmente possono raccontare la stessa storia in tlou quindi il fatto che la storia sia trita e ritrita è relativo (che poi mi piacerebbe sapere quale gioco ad oggi non ha una storia che si sia già raccontata in passato, per dire il filone del " i veri mostri siamo noi umani ce l'ha pure la saga the witcher che è uscita ben prima di tlou), personalmente a me TLOU è piaciuto piu nel comparto multiplayer in quanto dopo aver finito la storia il sp non l'ho piu toccato, non lo considero un capolavoro ma un buon gioco, che a te non piaccia ci sta, ma dire che fa cagare in senso assoluto per me è sbagliato dal momento che vengono venduti giochi palesemente rotti e inconcludenti o peggio ancora quelli con contenuti tagliati anche a livello di storia da comprare a parte come dlc.

Ultima modifica di 29Leonardo : 09-03-2022 alle 13:55.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso