Quote:
Originariamente inviato da ARSENIO_LUPEN
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un paio di nuove cuffie per l'utilizzo di tutti i giorni, per lo più comode da indossare per parecchio tempo e robuste come costruzione.
Avevo delle AKG K511, non molto comode e dopo 2 anni si è rovinato il jack (non rimaneva connesso) e sbriciolata la parte che appoggia sulla testa.
Sostituite con delle Pioneer, ma si sono letteralmente demolite, divisa la plastica tra il padiglione e l'archetto, il cavo tra i 2 padiglioni che non sta in sede, insomma audio buono, ma costruzione peggiore delle cinesi.
Non ho pretese audio, visto che l'ascolto è quello da smartphone o tablet per non ho disturbare gli altri, ma cercavo qualcosa di comodo per un utilizzo prolungato e di costruzione un po' robusta (non mi interessa che siano richiudibili e simili).
Avete qualche consiglio?
Grazie
|
Ciao a tutti
Recupero questo vecchio post, perché dovrò cambiare le cuffie, ma sono cambiate le esigenze finali.
Nel frattempo con un po’ di fai da te ho riparato le Pioneer SE-M521.
Ora in ottica futura volevo un paio di cuffie bluetooth da utilizzare con iPhone senza adattatore, ma con il jack disponibile dove mi serve.
Non cerco alta qualità, ma piuttosto un buon confort se indossate per lunghi periodi.
Grazie