View Single Post
Old 08-03-2022, 21:18   #7
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Nui_Mg Guarda i messaggi
Direi che è l'esatto contrario: tra i produttori mainstream mi pare che solo Xiaomi lo permetta sull'intera linea (da quelli economici in su). Forse qualche altro brand (non ricordo quale, me ne citi qualcuno?) ma solo su terminali di fascia alta.
Vai a dare un'occhiata in giro.
Motorola/Lenovo. O almeno fino a tre (o quattro?) anni fa quando ho comprato il Moto G6. Bisogna collegarsi al sito in un'apposita pagina dove si inserisce il seriale del telefonino, e dopo aver accettato un certo numero di volte il fatto che la sola richiesta dello sblocco comporta la perdita della garanzia, dopo pochi istanti arriva la mail con il codice di sblocco. E devo ammettere che ho acquistato questo modello proprio perché era uno dei pochi dual SIM con lo slot per scheda SD non condivisa con la seconda SIM, e con il bootloader facilmente sbloccabile; fortunatamente si è rivelato un buon terminale, almeno per il mio modo d'uso (e se devo essere sincero se dovessi cambiarlo oggi non ho trovato una valida alternativa, consigli?)

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1