Quote:
Originariamente inviato da yury111
Tu parli di tranquillità e di problematiche in Iliad quando i thread di Tiscali sono pieni zeppi di gente esasperata dalla linea zoppicante e dalle disconnessioni serali? Beh francamente che tu venga a dirlo qui mi fa solo allargare la braccia. Per fortuna che lo spazio Tiscali è leggibile a tutti e basta scorrerlo...ovviamente ogni scelta è rispettabile, ma la tua scelta non più saggia di chi sceglie iliad, che sia ben chiaro. Ma poi chiedo, quali sarebbero questi problemi che ha Iliad che Tiscali non ha? Anzi, chiedo, quali sarebbero questi problemi di Iliad? Stiamo parlando di un operatore che ha debuttato il 25 gennaio e già ai primi di marzo vi sono i soloni pronti a far le pulci anche tirando in ballo i casi giudiziari. No veramente sono curioso di saperlo.
|
io sono passato da Tiscali a Iliad e per ora mi trovo (come con Tiscali) bene, poi dipende a cosa serve, l'unica cosa che mi tratteneva dal passare a Iliad era l'onestà di Tiscali, in 16 anni mai un aumento ma 3 diminuzioni della tariffa.