Aggiunto altri screenshot in prima pagina. Lo spazio sta finendo
Sul discorso OW ho già scritto in merito nella recensione. Era necessario? Per come è inserito all'interno del gameplay (perchè non è che hanno inserito il gameplay nell'OW, ma il contrario) più no che si.
Sul discorso che viene a noia... per quel che sto vedendo è un pericolo remoto. Il pericolo insito negli OW è sempre quello, ma qui nonostante una costruzione basica, intesa come struttura, il gioco riesce sempre bene o male a non annoiarti, a farti andare avanti. Per come la vedo io, il gameplay (ancora) e le meccaniche nascondono questo difetto. Non lo eliminano, ma banalmente non ne fanno sentire il peso. In fin dei conti era proprio quello a spingerti a giocare su DS, qui l'hanno travasato.
Più che mai trovo molto più difficile un'eventuale seconda run, che invece sui DS è cosa comune. Il gioco è comunque immenso, esplorarlo per bene vuol dire davvero impiegarci centinaia di ore, ed essendo così ampio e aperto rifare da zero una nuova partita è particolarmente impegnativo. E te ne rendi conto anche istintivamente al termine della prima partita.