View Single Post
Old 04-03-2022, 16:44   #5337
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Cittā: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Silent Bob Guarda i messaggi
Ovviamente č la versione regalata su Epic, avevo provato il 2 ma da pc nuovo andava al doppio della velocitā, e non volevo star troppo su a cercare i settings vari per sistemarlo (se si riesce).

Per fortuna, anche se ci devo prender la mano, č uno di quei giochi in cui il controller mi funziona senza problemi.

quel che fa strano č che da un certo punto di vista č "retrogaming", pur parlando di titoli "recenti" son cmq titoli che hanno giā molti anni alle spalle.

E pensare che 10-20 anni fa per me retrogaming era giocare a giochi anni 80/90 su MAME o su qualche emulatore console vario

Su Saint Row in generale, mi sarebbe piaciuto provarli proprio ai tempi su Xbox e Ps3 , dato che ho provato in quel periodo quasi tutte le alternative a GTA che uscirono.

cos'č esattamente SweetFx?

L'ho paragonato a F&F non a caso, ma vista proprio la primissima missione, potrei pure paragonarlo agli Action Movie di Stallone e Swarzy, con tonnellate di munizioni sparate dove ammazzi chiunque, e a te che sparano in mille e ti prendono appena.

--------------------------------------

Intanto, non l'ho mai usato, ma la Bethesda ha annunciato che il suo launcher verrā chiuso, quindi se qualcuno di voi lo utilizza, o ce l'ha dormiente (con qualche gioco) per qualche motivo, si deve informare sui giochi. Mi pare di aver capito che passeranno su Steam, ma ho letto ieri la news di sfuggita.
SweetFX č simile al Reshade.

Reshade link
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso