View Single Post
Old 03-03-2022, 16:58   #1057
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io invece mi sono accorto che i nemici grossi nell'open world sono l'easy mode del gioco, se ti metti a farmare i nemici uno per uno a piedi old style se ti attaccano in molti son dolori, col cavallo invece passi devasti e manco ti toccano, se impari bene il moveset devasti orde di mob scadenti e anche i troll giganti senza fati quasi toccare....

In certi frangenti però il cavallo ti sparisce da sotto il sedere, quando non puoi usarlo, tipo prima a nord mi ha invaso un npc e il cavallo mi è scomparso.... solo che aveva una mazza ed era lento, dopo lo stregone alla tavola rotonda questo tapino l'ho polverizzato al primo tentativo

Ho trovato
Spoiler:
un guerriero che vende ceneri per le armi, altre strade e grotte

Comunque sia a parte le primissime fasi che mi sembrava tostino, in realtà mi rendo conto che, alcuni boss a parte, è forse il meno punitivo dei souls, devasto quasi tutto e sono a livello basso, con arma schifosa a +4 e due piromanzie, a torso nudo come il disgraziato che sono.

In ogni modo bellissimo, tanto le botte le prendi quando vai dai veri boss.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso