Quote:
Originariamente inviato da il menne
Beh è abbastanza evidente che tu debba livellare più che altro le stats che influenzano il mana e intelligenza O fede a seconda che tu voglia castare stregonerie o miracoli, in via generale.
Ovvio che si deve essere pronti anche al combattimento ravvicinato se messi alle strette, quindi per e qualche punto forza o destrezza va speso e va tenuta pronta una bella arma veloce e alvere il pg caster in fast roll per tattiche elusive più efficaci.
Poi è chiaro si può anche fare classi miste dual caster sia miracoli che stregonerie ma ci vogliono parecchi livelli o un ibrido caster dex o caster str ma è chiaro che ci vorranno più livelli per raggiungere potenza desiderata che si potrebbe avere creando build pura caster o pura str o pura dex.
Senza contare che la vitalità e la tempra vanno comunque aumentati, la tempra per me va portata molto su perchè permette di aumentrae il peso trasportabile e il peso necessario per essere in fast roll aumenta quindi ti equippi meglio e il vigore è il motore del gioco, e poter dare un colpo in più o fare una rotolata in più possono voler dire vita o morte, aver molto vigore ti permette anche dopo una rotolata di inanellare combo molto articolate di colpi a diversi mob e polverizzarli, o stunnarli in certi casi, la tempra è la base di tutto.
Ma non basta, ovvio, perchè è inutile poter colpir 10 volte se l'arma fa il danno di un piumino o la magia fa il solletico al nemico. Va bilanciato il tutto.
|
Sono andato in confusione. Mi hai fatto passare la voglia di giocarci.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
|