Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77
però mi chiedo che colpa ha la gente comune russa se quel pazzo di putin ha scatenato una guerra  credo che la grande maggioranza del popolo russo sia contraria alla guerra e i piu coraggiosi lo stanno manifestando in piazza, comunque putin farà una brutta fine, prima o poi lo spodesteranno è impiccheranno, è solo questione di tempo.
|
La logica è la medesima degli scioperi: che colpa ne ho io, utilizzatore della metropolitana, se al ferrotramviere non aumentano lo stipendio? Come dice l'articolo, sono tutti modi per far capire alla popolazione russa che il loro capo sta svirgolando.
Tenete conto che i media russi sono fortemente controllati, si sta cercando in questo modo di orientare maggiormente l'opinione pubblica a comprendere la reale situazione.
Chiaro, non è che bannando i russi da FIFA o non spedendogli più gli iphone, magicamente la guerra finisce, ma ognuno fa quel che può: io ho mandato coperte, vestiti e medicine tramite la Protezione Civile, Musk ha mandato apparati Starlink, La Federazione Internazionale Judo ha sospeso Putin, ecc...
D'altra parte o si muovono i russi a rimuovere il loro novello Zar, o l'alternativa è "esportare la democrazia". Ed abbiamo visto com'è finita in altre occasioni.
By(t)e