View Single Post
Old 01-03-2022, 15:07   #13
euscar
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Quote:
Originariamente inviato da aldo87mi Guarda i messaggi
ragazzi è incredibile questo gioco. Giocatelo, è divino. Io sono già arrivato ad oltre 40 ore ma non posso dedicarmici di più per via del mio lavoro. Vi dico che è meraviglioso, immenso, sterminato, epico. Non è vero che graficamente è mediocre, anzi è bellissimo, paesaggi mozzafiato, architetture, cespugli, alberi, torrenti, colline, venti forti, fulmini, tempeste. E' una vera goduria. E' nell'olimpo dei migliori videogiochi di sempre. Lo metto nella trinità degli Dei insieme a Skyrim e Mass Effect 2.
Dai video sembra fatto bene, almeno per quanto riguarda i paesaggi, ma se i tuoi parametri sono questi deduco che a parte la grafica, resta ben poco ...
poi de gustibus ...

Quote:
Da giocare almeno una volta nella vita, non ve ne pentirete. (Piccolo consiglio: per i neofiti o chi non ha mai giocato ai soulslike prima, consiglio di iniziare il gioco con un personaggio come l'Astrologo che ha attacchi a distanza abbastanza potenti, in modo da allegerire la notevole difficoltà del gioco almeno nelle fasi iniziali. Chi è tosto invece può scegliere anche il cavaliere o il guerriero o il samurai)
Purtroppo ancora non ho mai provato uno dei Dark Souls, ma mi piacerebbe provare almeno il 3 (sto aspettando che scenda di prezzo sotto una certa soglia).

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1