View Single Post
Old 11-06-2004, 23:48   #72
LittleLux
Senior Member

L'Avatar di LittleLux

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
L'unico che mi ha mai detto "sei quasi di sinistra" era un mio vecchio amico che a Risiko prendeva sempre i carrarmatini neri e pretendeva di partire dalla Germania, mi salutava con la mano tesa e ogni tanto buttava lì un "aveva ragione lo zio Adolfo"
E' una questione di prospettive... ma è anche vero che ho già fatto giurare a tutti i miei amici che, se mai mi dovessero vedere ancora insieme alla mia ex o pronunciare una sola frase che non sia di condanna sulla sinistra, di infilarmi una bomba a mano in gola prima che io venga assimilato, come dai Borg
Il paragone è azzeccato, dai: entità collettiva i cui appartenenti hanno tutti le stesse idee e ripetono sempre le stesse frasi, muovendosi in cortei per fare quanti più proseliti possibili dicendo che il loro è l'unico Sistema accettabile, dicendo che quello degli altri è cacca e pretendendo di imporre il proprio anche con la forza...
Azzo, è proprio vero: siete i Borg
Resistance is futile...comunque ho capito, la tua avversione per la sinistra deriva da una delusione amorosa, ma vedrai che passerà
LittleLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso