https://www.rinnovabili.it/energia/politiche-energetiche/carbone-cina-produzione-record-2021/#:~:text=Prodotte%204%2C07%20mld%20di%20t%20di%20carbone%20negli%20ultimi%2012%20mesi&text=Secondo%20l'Ufficio%20nazionale%20di,%25%20rispetto%20all'anno%20precedente.
puntano a ridurre dell,1'8% il carbone entro 3 anni.. noi di azzerarlo.. loro di scalfirlo.. nonostante siano saliti di oltre il 4% quest'anno e qualcuno dica che saliranno ancora fino al 2028.. ma installano green.. che sarà un frammento del totale fino al 2050.. perchè la conversione è da carbone a metano Russo e non da carbone a FV.. gli conviene venderlo a noi il pannello FV prodotto con il carbone.. loro usano economico carbone e metano russo (in futuro..)
dai dai.. che notizie parziali..
comunicate anche la potenza termoelettrica installata in cina e la produzione da fonte termoelettrica in modo che si capisca quanto poco vale il fotovoltaico e quanto inquinamento genera la sola Cina nel mondo
|