Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista
*
noto serie difficoltà nello scrivere in modo corretto
Respira
Tornando in tema
Ai minimi rispetto a quando?
la tua frase "e questo nonostante siano ai minimi da un anno.."
viene smentita dal seguente grafico quindi o non sai esprimerti o non sai leggere un grafico, non basta prendere 2 numeri (no ti prego non sono in grado di fare una sottrazione, me le spieghi?), perchè vedi devi notare pure i picchi che ha toccato.
mentre nella tua frase dici, che il suo valore sia stato costantemente ai minimi cosa assolutamente FALSA, avendo toccato pure il suo massimo storico (di sempre) nell'ultimo anno.
Quindi o sei un bugiardo o non sai leggere i dati o sei impreparato oppure non sai esprimerti
Segli la uno la due la tre o la quattro?

|
grazie ai tuoi grafici si vede che è ad un valore più basso di quello di un anno fa e che va verso i minimi (hai ragione.. devo aspettare qualche giorno ancora.. è solo VICINO ai minimi..
ma non preoccuparti anche oggi sta perdendo il 4% e vedo che come BENE DI RIFUGIO non funziona visto che stanno crollando in questi giorni..
ma ok.. non è ai minimi.. è solo prossimo ai minimi e ha perso quasi il 50% dal massimo..
ho scritto BTC ma il traduttore preferisce BTW (By The Way).. so scrivere.. ma non uso i BTC e quindi se scrivo da pad me lo corregge.. come le altre cialtronate che ha tradotto a modo suo.. noto anche io che siti ha difficoltà a scrivere in modo corretto ma la perdono..
ad ogni modo .. si ho sbagliato.. è una valuta forte e non teme le guerre a differenza dell'oro che non è un bene di rifugio valido..
non è ai minimi .. è a 31 mila euro contro il minimo di 25 mila di luglio ma ben lontano dai quasi 59 mila euro dei massimi..
le reputo sottigliezze visto il tracollo degli ultimi mesi ma se vuoi sottilizzare che 31 non sono 25 facendo finta che non abbia perso il 50% del suo valore senza motivi ok..
sono bugiardo.. non è ai minimi degli ultimi 12 mesi.. è in perfetta salute e nessuno ha perso soldi veri..