Voglio aggiornare le schede video in una delle mie workstation e quindi vendo la mia coppia di Asus GTX 1080 TI modello ASUS TURBO
(
https://www.asus.com/it/Motherboards...GTX1080TI-11G/)
Sono sempre state utilizzate a frequenze standard, MAI overclock in quanto usate su workstation adibita a grafica 3d. (MAI gaming e ovviamente MAI mining)
Siccome non le utilizzo frequentemente ormai da tempo non voglio tenerle li a prendere polvere e vorrei sostituirle con delle piu' recenti RTX.
Le schede sono in ottime condizioni di funzionamento. L'unico difetto che presenta una scheda (non ricordo piu' se quella in alto o quella in basso, tengo i led spenti...) e' l'illuminazione led della scritta Asus che non e' perfettamente uniforme in una scheda
Prezzo 470 a scheda, 920 la coppia. (Preferirei vendere la coppia)
EDIT 26/02/2022 ---------UNA SCHEDA VENDUTA, rimane in vendita la scheda montata piu' in basso.....al prezzo di 450 ...440
EDIT 08/03/2022 ---------SECONDA SCHEDA VENDUTA
Se abitate in provincia di Ravenna e' possibile farvele visionare dal vivo in funzionamento (sono ancora montate sulla workstation).
EDIT: Foto dove si vede il difetto di illuminazione del led della scritta Asus nella scheda montata in basso
Foto con la luce:
Foto al buio:
La luce del led della scritta Asus della scheda montata sotto illumina solo nell'angolino in basso a DX della scritta Asus. Al buio sembra comunque illuminata bene, anche se in maniera meno intensa della scheda montata sopra.....ma in verita' e' propio illuminata in maniera NON uniforme...
- Pagamento con bonifico bancario, oppure contanti se scambio a mano (Zona Lugo di Romagna / Ravenna)
- La spedizione viene effettuata SOLO con metodi che prevedono codice di tracking, per tenere monitorata la spedizione, per la tutela di tutti
- In vendita anche altrove
- In coda solamente se pronti a concludere, lo dico prima, sono spesso fuori per lavoro, quindi non garantisco di rispondere in maniera tempestiva, rispondo appena mi e’ possibile rispettando ovviamente le code