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Originariamente inviato da HDDaMa
C'è per caso riportato che se si guasta bisogna per forza rivolgersi direttamente al produttore?
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In realtà Amazon non si è rifiutata di onorare la garanzia, semplicemente i due operatori con i quali ho parlato (nei due tentativi fatti) mi hanno risposto che per questa tipologia di prodotti devo contattare in primis il produttore e poi Amazon, nel caso non riuscissi ad ottenere supporto dal produttore.
Comunque grazie per i link, utili a prescindere.
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Originariamente inviato da ilmago2022
Ciao anche io ho avuto problemi, scrivi una email a samsungmemory@hanaro.eu, ti rispondono nel giro di una giornata  )))
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Infatti, dopo alcune ricerche, ho trovato questo indirizzo e-mail, al quale ho scritto e dopo un paio d'ore mi hanno risposto. È un po' una seccatura, chiedono un sacco di documentazione, foto (persino la macro dei connettori), screenshot dei test, video con la riproduzione del problema (mi tocca spostare di nuovo il pesantissimo case e rimontare le unità), fattura d'acquisto... insomma, con Amazon sarebbe stato più semplice.
I numeri di serie non so quanto siano da ritenere vicini, cambia il gruppo di 6 cifre prima dell'ultimo carattere, che ha un delta di circa 2000, per il resto il seriale è identico.