View Single Post
Old 23-02-2022, 17:11   #338
DJurassic
Senior Member

L'Avatar di DJurassic

Iscritto dal: Apr 2018
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
... nel mentre io sto qua e aspetto i commenti che fioccheranno fra 2-3 settimane: bello ma dopo un po' rompe il cazzo, bello ho ma rushato la seconda metà, mi ha stufato l'ho mollato etc. etc.
Posso scommetterci sin da ora
Il mio te lo posso dire già ora senza aver toccato il gioco. Bello ma la telecamera è da lapidazione in piazza oggi come lo era 10 anni fà.

Capisco che aggiungere l'open world sia lo step definitivo che in molti si aspettavano dai From ma sentir dire nelle recensioni che persistono tutti i problemi tipici della serie a cui dobbiamo farci il callo fà un pò incazzare, specie se questi poi non vengono mai presi in considerazione in fase di valutazione.
Ancora una volta i From godono di una aurea di intoccabilità che li distingue da tutti gli altri giochi e che gli permette di passare illesi da ogni tipo di critica. Sono cose che potrei lasciar correre da parte di un fan, ma quando si vestono i panni di un recensore certe stronzate non si possono accettare.

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Quelle temo che non siano prerogativa del PC o comunque risolvibili con una patch...
Infatti coinvolgono tutte le versioni, non solo quella PC. E no, non le fixeranno mai come non le hanno mai fixate nei Souls precedenti. Tanto a quanto pare non importa a nessuno, figurati a loro.

Ultima modifica di DJurassic : 23-02-2022 alle 17:13.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso