Buongiorno a tutti,
vi racconto la mia esperienza: ho fatto richiesta una prima volta sabato mattina...sono già registrato su poste ho fatto autenticazione con l'app Postepay...fatta tutta la procedura di attivazione senza errori ma non mi è arrivata nessuna mail.
Allora ho chiamato il 160 e mi hanno confermato che dai loro portali non risultavano richieste di attivazioni e mi hanno consigliato di rifarla cambiando l'autenticazione...ho fatto con SPID e la mail di conferma mi è arrivata subito dopo. Stamattina arrivata anche quella di sabato mattina
Fatto sta che ora il call center mi dice che non possono annullare gli ordini a sistema, ma di accettare il primo kit che mi arriva e di rifiutare il secondo kit e in questo modo la pratica non andrà avanti...speriamo bene!!
Nel frattempo la migrazione in automatico da Wind Infostrada, con il codice di migrazione inserito, non può essere evasa in automatico e dovrò fare io poi disdetta manualmente con Wind. Mi rode un po' perchè dovrò saldare le 12 rate residue del modem, ma ho visto nel modulo di disdetta che posso mantenerle almeno rateizzate e quindi l'importo che andrò a pagare sarà lo stesso (19.90 poste + 5 wind x 12 mesi)...ma con FTTH invece che FTTC
Costi di cessazione Wind che ammontano a 21€ come da contratto