View Single Post
Old 19-02-2022, 13:49   #16
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 23168
Quote:
Originariamente inviato da Simone Mesca Guarda i messaggi
Allo stato attuale delle cose (ultimo PC intel 6006u, stamattina alle 11.30) la procedura per creare comunque un account locale in Windows 11, mi risulta la seguente:

CONNESSIONE WI-FI:
1 - dopo essersi connessi obbligatoriamente ad una rete wireless, nel momento in cui viene richiesto il login con email e password, spegnere temporaneamente il wifi al quale il PC č collegato. Nell'impossibilitā di spegnere il wifi, allontanarsi sufficientemente da 'sganciarsi' dalla rete wifi alla quale si č connessi.
2 - clickare sulla freccia 'indietro'
3 - attendere qualche istante (da 2 a 20 secondi)
4 - Quando compare la schermata dell'account LOCALE, inserire il nome utente.
5 - Riconnettere il PC al wifi, o tornare dentro al range del wifi.

CONNESSIONE ETHERNET:
1 - nel momento in cui viene richiesto il login con email e password, staccare il cavo ethernet dal PC
2 - ripetere i punti da 2 a 4
5 - Ricollegare il cavo ethernet al PC.

Fatemi sapere.
Forse non hai letto l'articolo....ma solo il titolo

Quote:
Originariamente inviato da HW2021 Guarda i messaggi
@*Pegasus-DVD*

Non č una mania di persecuzione, č semplicemente tutelare la mia Privacy
diritto persino sancito non solo nelle leggi italiane in vigore ma anche in qualsiasi legge di qualsiasi stato democratico
[..snip.]
giovanni69 č online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1