View Single Post
Old 19-02-2022, 14:44   #14
HW2021
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2021
@*Pegasus-DVD*

Non è una mania di persecuzione, è semplicemente tutelare la mia Privacy
diritto persino sancito non solo nelle leggi italiane in vigore ma anche in qualsiasi legge di qualsiasi stato democratico

Oltretutto oggi come oggi già fin troppi dati sensibili privati girano a nostra insaputa

Abbiamo vissuto anni con sitemi operativi in cui non ci stava la necessità di carpire qualsiasi tipologia di dato su come una persona usa il proprio computer.

Da quando Microsoft ha reso disponibile Windows 10 è evidente che la sua politica è carpire il più possibile dati dai computer in cui è installato il suo sistema operativo, oltretutto nessuno è in grado di garantirci su un loro buon uso.

Il bello è che giustifica agli utilizzatori che questa sua politica facilita la trasportabilità dei documenti, l'interconnessione tra computer, tablet, smartphone ecc. ecc. cosa facilmente attuabile senza dover ricorrere necessariamente al cloud.

E poi scusami, ho comprato o meglio assemblato il computer cacciando soldi, ho acquistato una licenza d'uso legale del sistema operativo e/o delle applicazioni che utilizzo ... avrò pure il diritto di gestire il mio sistema hardware e software come voglio io senza doverne tenere conto a nessuno e senza dover ritrovarsi con continui e assillanti consigli su quali applicazioni da scaricare e installare?

Se tu ritieni che i tuoi diritti non contano nulla sono problemi tuo, sul mio sistema sono io il padrone e quindi lo gestisco come voglio

SCUSAMI MA CON IL TUO RIDICOLO E INOPPORTUNO COMMENTO TE LE SEI PROPRIO TIRATE QUESTE MIE PAROLE

GUARDA E GESTISCI LE COSE DI TUA PROPRIETA' COME MEGLIO CREDI MA NON INDAGARE SULLE COSE DI PROPRIETA' ALTRUI

SINCERAMENTE HO TROVATO IL TUO COMMENTO AGGRESSIVO NEI MIEI CONFRONTI
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1