Avrei bisogno di alcune informazione per il Modem Nexxt.
Ho fatto varie prove di un Nexxt su FFTH firmware FG4225R_XTF6_3.2.03.06_FW-02.
Ho trovato che anche settando un canale fisso nella 5ghz dopo un po' di tempo il modem cambia il canale da solo, mentre nella 2.4 Ghz rimane sempre fisso.
Per evitare interferenze con altre reti nel condominio avrei bisogno di farlo lavorare sempre su un canale alto tipo 120-124, dopo averlo impostato il giorno dopo mi ritrovo che lavora in un altro canale.
Inoltre ho notato che quando si imposta la 160 Mhz a volte la rete 5 ghz non parte se il canale settato e' alto.
Il settaggio della Riabilitazione Automatica Canale nel menu Fastweb e' impostato e non e' possibile disabilitarlo, ho provato a fare il reset del modem senza fibra collegata, appare il menu Sercomm dove c'e' la possibilità di disabilitare la Riabilitazione Automatica Canale, poi ricollegando la fibra il modem riprende il menu di Fastweb lasciando la Riabilitazione Automatica Canale disabilitata.
Anche questo non ha funzionato il canale impostato della 5ghz cambia come vuole lui.
Altro problema e' che nel menu di Fastweb si possono impostare canali fino al 112, mentre nella app di Fasweb nel telefono ci sono molti piu' canal disponibili.
Avete qualche idea su come risolvere questo problema
|