|
Rivista Modding
oggi ho fatto un giretto in edicola, ed ho visto una rivista "guida pratica al Modding" e l'ho comprata subito.
vado a casa ed incomicio a sfogliarla.... nella prima parte parla della storia del modding ed alle lavorazioni piu strane.
nella secoda parte parla dell'attrezzature da usare e le precauzioni da prendere, siti internet dove possiamo comprare materiali ecc.., poi la rivista da uno sguardo generale sulla componentistica di un pc.
nella terza parte para di come verniciare un case, fare i disegni, come colorare i frontalini . nella quarta parte spiega come fare una finestra ne case, come "roundare" i cavi, e come inserire i neon.
Quinta parte, spiega come far diventare il pc piu silenzioso, come disporre le ventole come montare un copriventola e le cose da nn fare.Nella sesta parte viene spiegato coosa è l'overclck, la cpu il bios, programmi ecc...
Nella settima ed ultima parte parla dei kit di raffreddamento ed accessori vari.
Come possiamo notare, la rivista nn va molto nello specifico, è adatta a chi come me sta imcominciando adesso a scoprire questo bellissimo mondo.
Cmq la rivista costa 6,90€, ed ha un cd in allegato, c'è un "corso" di modding,e un po di programmi.
|