View Single Post
Old 17-02-2022, 16:30   #8
HW2021
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2021
Sono indubbiamente comodi, ma dipende dal tipo ...

Per esempio il tipo come il Samsung Galaxy Z Flip3 5G che si apre a conchiglia come i vecchi cellulari Motorola (StarTAC, V3, V6, ecc. ecc.) a mio avviso non offre un display touch screen abbastanza più ampio rispetto ai display degli attuali smartphone e comunque lo hi per il dsplay touch screen piegabile

Vicevewrsa sono assolutamente comodi quelli che si aprono a libretto tipo il Samsung Galaxy Z Fold3 5G, in quanto una volta aperti offrono un ampio display touch screen, e si dispone praticamente di un tablet con tutti i vantaggi che i tablet offrono rispetto ai comunissimi smartphone per navigare in internet, scrivere/visualizzare documenti, scrivere o leggere email ecc. ecc.

Quest'ultima sarebbe per me la soluzione ideale come sostituto in mobilità del mio PC Desktop. Ho sempre scartata l'ipotesi di possedere un laptop perché a me serve potenza di calcolo per lavoro, quindi uso un PC, un laptop sarebbe per me troppo per gli scopi su scritti e diversamente non mi servirebbe a nulla in quanto non è in grado di offrirmi le prestazioni di un desktop, i tablet anche se sono meno pesanti e più piccoli dei Laptop sono comunque più ingombranti degli smartphone, gli attuali smartphone a causa delle loro dimensioni sono scomodi per gli utilizzi su scritti

Aspetto solo che si abbassano i prezzi, forse ne acquisterò uno al prossimo cambio di smartphone visto che quello che possiedo l'ho acquistato recentemente ... credo che tra tre o quattro anni i foldable saranno sicuramente meno costosi
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1