View Single Post
Old 17-02-2022, 12:29   #41
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Manolo De Agostini Guarda i messaggi
Ma io mi domando, così senza voler puntare il dito contro qualcuno in particolare... ma a voi che v'interessa se recensiamo prima, dopo, in tempo, non recensiamo, come li recensiamo (se in modo tecnico o dal punto di vista artistico)... se poi... 1. non ci date un soldo - 2. vi fanno schifo le recensioni pubblicate.
Parlando per me... mi interessa zero. Rispondevo solo ad uno specifico commento.

Semmai mi interessa che la recensione sia il più obiettiva e realistica (rispetto al prodotto recensito) possibile. E beninteso, non vuole essere un'allusione alla recensione in questione.

Però è pur vero che troppo spesso le recensioni da anni (sottolineo: non parlo nello specifico di Hardware Upgrade) danno la netta impressione di essere "accondiscendenti" di fronte al publisher di turno, e più in generale troppo spesso si guarda al nome della produzione o ad aspetti che poco hanno a che vedere col "gioco" per elogiare oltremodo il prodotto in questione.
Questo poi senza andare a prendere alcune affermazioni che non stanno nè in cielo nè in terra che ogni tanto si leggono.

Chiaro che poi in questo stato di cose molti partono già prevenuti quando esce una nuova recensione.

Nello specifico di questa su Horizon Forbidden West mi è sembrata tutto sommato equilibrata... certo, al netto che non avendo ancora giocato il gioco non posso entrare nel merito di un giudizio approfondito. Se c'è una cosa che proprio non capisco è questa parte:
Quote:
Sì, un GdR con tutti i crismi
Che sinceramente non capisco da dove salta fuori considerato di che gioco stiamo parlando e che al netto di tutto quel che si può dire è comunque un seguito "evoluto" del precedente (che invece si ho giocato e apprezzato parecchio sotto diversi aspetti).
Quote:
Al limite ci rimettiamo noi, non voi, visto che fortunatamente l'offerta di recensioni è ampia sul web. Il gaming non è esattamente il focus della testata, non in questo momento almeno, quindi si fa quel che si può e quando si può.
Sarò strano io, ma a me pare lapalissiano Vi chiamate "Hardware Upgrade", non "Gaming Upgrade"
Quote:
Tanto anche se recensissimo tutto, ci sarebbe comunque una schiera di insoddisfatti. Ogni tanto guardate a casa vostra prima di puntare il dito sugli altri, poi se dovete sfogare qualche frustrazione, avanti, tanto siamo un bersaglio facile da colpire, con la tastiera siamo tutti bravi.
Hai perfettamente ragione.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 17-02-2022 alle 12:32.
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1