Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos
Al netto di un paio di scelte un po' modaiole che mi hanno tirato fuori dalla narrazione, io l'ho trovato un ottimo gioco. Semplice (ma queste cose a me non importano granché), scritto molto bene, con ironia, e lungo il giusto. Si vedeva che non erano ancora stati acquisiti da Microsoft perché il gioco non è poi così rifinito, ma già così è molto meglio di altri RPG più blasonati.
Se avessero avuto più tempo per approfondire le meccaniche con gli altri membri del party e magari offrire qualche approccio non bellicoso in più sarebbe stato davvero notevole.
|
Mah, a me ha dato fastidio appunto il fatto delle scelte narrative che fanno il verso al nuovo mondo che si è visto a Sanremo ("a voi piace un mondo così, a me fa cagare, un mondo così fa cagare" cit Adinolfi alla Zanzara

), poi non l'ho trovato per niente divertente o appassionante, la piattezza fatta videogioco, non c'è una sola cosa che mi abbia divertito infatti l'ho mollato dopo poco (oddio oltre metà direi o anzi quasi alla fine...). E l'ho ricominciato più volte.
Magari sbaglio io, anzi sicuro, ma per me The Outer Worlds non solo è un brutto gioco, ma è proprio una cosa che mi fa rivalutare Obsidian in toto. Se son capaci di questo allora mi hanno preso per il sedere fino ad oggi