View Single Post
Old 16-02-2022, 11:35   #5280
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Al netto di un paio di scelte un po' modaiole che mi hanno tirato fuori dalla narrazione, io l'ho trovato un ottimo gioco. Semplice (ma queste cose a me non importano granché), scritto molto bene, con ironia, e lungo il giusto. Si vedeva che non erano ancora stati acquisiti da Microsoft perché il gioco non è poi così rifinito, ma già così è molto meglio di altri RPG più blasonati.

Se avessero avuto più tempo per approfondire le meccaniche con gli altri membri del party e magari offrire qualche approccio non bellicoso in più sarebbe stato davvero notevole.
Mah, a me ha dato fastidio appunto il fatto delle scelte narrative che fanno il verso al nuovo mondo che si è visto a Sanremo ("a voi piace un mondo così, a me fa cagare, un mondo così fa cagare" cit Adinolfi alla Zanzara ), poi non l'ho trovato per niente divertente o appassionante, la piattezza fatta videogioco, non c'è una sola cosa che mi abbia divertito infatti l'ho mollato dopo poco (oddio oltre metà direi o anzi quasi alla fine...). E l'ho ricominciato più volte.

Magari sbaglio io, anzi sicuro, ma per me The Outer Worlds non solo è un brutto gioco, ma è proprio una cosa che mi fa rivalutare Obsidian in toto. Se son capaci di questo allora mi hanno preso per il sedere fino ad oggi
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso