View Single Post
Old 15-02-2022, 19:10   #34
HW2021
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2021
[ QUOTE=Pino90 ]

Il target della feature, per come la capisco io, è gente come me che fa sviluppo. In molte aziende è difficile lavorare su Linux per una varietà di motivi principalmente indipendenti dalla bontà dell'OS. Con il WSL(g) è possibile avere un ambiente di sviluppo nativo *NIX dentro Windows senza dover usare macchine virtuali o altre cose scomode.
Se sulla mia macchina personale sono felice di continuare a usare Linux, sul pc di lavoro è complicato per tante ragioni e il WSL per me è una manna dal cielo

[ / QUOTE]

Be anche io programmo e uso l'intera suite di Visual Studio, percui fino ad ora non mi serve proprio Linux, anzi continuo ancora a programmare in C++ ed SDK Windows per ambiente Windows (che secondo me è il miglior sistema per ottenere applicazioni veloci e assolutamente compatibili con qualsiasi sistema operativo Microsoft Windows a partire da Windows 7 64 bit che stranamente è a tutt'oggi ancoro molto in voga ...

Comunque mi sta venendo voglia di provare a programmare per Linux ma anche per Android (per Linux non ci sono problemi basta usare il giusto assembler per android inevitabilmente dovrei usare una macchina virtuale e programmare in Java che però non mi piace in quanto essendo interpretato non offre applicazioni estremamente veloci ed efficenti in termini computazionali
HW2021 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1