View Single Post
Old 15-02-2022, 17:28   #2
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21960
Quote:
Discorso simile per il noioso momento serale dello sparecchiare la tavole e caricare la lavastoviglie: le cuffie permettono di avere un sottofondo musicale, senza però perdere contatto con il mondo esterno e con il resto della famiglia, in quel frangente in cui magari c'è anche necessità di interazione nella preparazione dello zaino per la scuola da parte delle bambine.
Solo a me sembra un esempio assurdo?
Cioè se sto facendo le faccende di casa con la famiglia o preparando lo zaino di scuole per le bimbe quale sarebbe la necessità di ascoltare musica sulla quale comunque non mi concentrerei?
Personalmente per avere musica+mondo esterno (ed è una situazione che mi fa comodo ogni tanto in bicicletta e di corsa) ho trovato la quadra con le Aftershokz a conduzione ossea; le indosso, c'è la musica mentre sono da solo in bicicletta ma con le macchine che arrivano da dietro non ho problemi. Poi nelle stradine isolate senza macchine mi "godo" la musica pedalando. Ma in casa onestamente mi sembrerebbe assurdo metterle per ascoltare musica mentre magari parlo anche con qualcuno.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1