Quote:
Originariamente inviato da Ripper89
4K inutili perchè la console non ce la fa ?
Se la console non ce la fa è un problema di Sony, non è il 4K ad essere inutile.
1800p poi è una cosa, ma 1080p è tutta un altra storia, io non ci vorrei mai giocare ad un titolo next gen ad una risoluzione antiquata.
|
Su DF (pseudo-tecnico pro console) consigliano la modalità qualità in un action adventure come questo.
Comunque pare che i 1800p siano raggiunti tramite CBR, infatti la differenza di nitidezza pare ben superiore a quella che solitamente restituisce un 1800p.
Ma anche fosse, a 4K la densità cresce del 44%. Mica 2 peli.
HU preferisce le recensioni PS5, ormai s'e capito.
L'Open World così non s'è mai visto, a 60fps non si sa come va, manco 2 parole sula perdita di nitidezza.
Va a finire come i siti per console (o c'è già arrivato), dove su console si abbozza di tutto, poi quando tocca al PC si contano i peletti storti.
A prima vista potrebbe sembrare un favore per il PC, a seconda sembra più un favore alle console e un dispetto al PC.
La recensione dei guardiani della galassia è da antologia.
In generale s'è fatto del tutto per nascondere il fatto che a 60fps si ferma a 1080p, scalando pure non poco nei dettagli. Ah, 60fps diventano 40 non di rado...
Vedo una recensione che dice che a 60fps va a 1440p (prima razzata), e che lo fa "
senza evidenziare una effettiva perdita di dettaglio".
Cioè, è uguale, il gioco che ci perde di più.
Esce la recensione PC nello steso sito? Azz, l'RT pesa troppo, le opzioni ci sono, anche se non sono troppe, però non spostano un granché, e se lo maxi con una 3080 tocca scendere a 1080p per giocare fluido.
Mi sa che adesso che le console possono andare a 60fps su PC cercheranno i 120...
Purtroppo il tecnico comincia a diventare commerciale, tocca spararle come se non ci fosse un domani anche su quello.
Dopo se uno pensa a male si offendono, e di sovente censurano...