Già...ti avevo chiamato prima, proprio per chiederti se t'era successo qualcosa di simile.
Le speranze tendono a morire:sempre in condizioni di default, neanche un Mhz in più

, ho dapprima verificato le partizioni con Partition Magic.
Nessun errore o problema riscontrato.Poi con PowerMax ho controllato lo stato di salute dei due HD, nessun problema!
Al che, come mi ero proposto, ri-formatto la partizione primaria in NTFS e installo Win XP: a metà installazione, prima comincia a darmi errori , dopodichè mi lascia una BSOD.
Niente da fare, mi dico azz qui è grave!Nemmeno XP mi lascia installare...
Ri-formatto e riprovo, questa volta magicamente mi lascia terminare senza errori.Sembra fatta, quando invece, dopo aver installato SP1 e driver via senza problemi, all'atto (sentite sentite...) di aprire un CDRom in esplora risorse mi si riavvia!!!
Successivamente porto a compimento la precedente operazione, e lancio 3DMARK2001SE in loop per verificare la (in)stabilità del sistema.
Ovviamente non riesco mai a eseguire il test completo, alla peggio si riavvia il PC (alla meglio esce in Winzozz) -più di una volta-
Anche con XP niente da fare, non regge, sebbene abbia installato solo:
SP1,VIA 4in1,Detonator 40.72 e 3DMARK2001SE.Nient'altro.
Anche se l'ali (un Chieftec 340W) è seminuovo, decido di provare speranzoso con un altro, un 300W OEM: niente da fare stesso problema, riavvi o spegnimenti casuali!
Domani provo a testare la mobo con altro proc,ram,sk video,HD e ali.
Se fa ancora tiri del genere non resta che LEI l'imputata.
Quello in cui non speravo....
Stay tuned
Notte
Qnick
P.S:La cosa strana, è che ora sono connesso con lo stesso PC!Magicamente, mi lascia fare...ma potrebbe riavviarsi da un momento all'altro.So che magari fa ridere, ma cmq non è piacevole.E pensare che stamattina, prima di riformattare la partizione con W2K, ho fatto giusto per provare un avvio con fsb 210MHz cas 2,5!!Entrata in Win in scioltezza, passati i banali bench di Sandra2003 (c.ca 2890MB/s) e superPI 1M (60 sec).Credete si sia riavviata o spenta?Macchè...