View Single Post
Old 15-02-2022, 11:01   #23
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5481
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Non è di propaganda, non viene pubblicizzato un personaggio e non ci sono allusioni dirette, è un mix di personaggi molto ben riuscito tra l'altro che può rappresentare benissimo un qualsiasi potente uomo d'affari.

Il film ruota su altro, sull'idiozia dilagante della società moderna, su quanto si può essere ciechi e sordi nel non voler vedere e sentire una verità che fa male e immobili pur avendo una soluzione.

Film fantastico, davvero.

Poi perdonami non l'hai visto e dici che è di propaganda, che vai per sentito dire? Non volermene ma anche questo aspetto è trattato nel film segno che ha colpito nel segno
No, non ho mai detto che il film è di propaganda, puoi leggere i miei commenti precedenti.
Ho detto che non mi pronuncio sul film, ma sulle dichiarazioni dell'attore, che ha specificato l'attenzione principale nei riguardi di Musk, quindi per me è naturale, se guardassi il film, associare il personaggio alla visione che hanno di Musk.
L'allusione diretta nel film non c'è, ma è stata creata nel contorno, nel marketing, da un membro dello staff ufficiale.
Sono dichiarazioni che un attore non dovrebbe mai fare, e facendole ha condizionato il film.
Ha associato una storia di fantasia ad un personaggio reale, dichiarandolo apertamente, e quindi la storia di fantasia diventa un'accusa nei confronti di tale persona.

Ripeto, non ho nulla contro il film, che magari è bellissimo. E' la dichiarazione dell'associazione che ha creato il problema.
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1