View Single Post
Old 15-02-2022, 10:38   #21
marcram
Senior Member
 
L'Avatar di marcram
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 5481
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
Fermo restando che il film non mi é piaciuto (parodia? satira? drammatico? troppi stili, sembrava un puzzle rotto) quel personaggio non lo avrei MAI associato a Musk.
Intanto, caratterialmente, era esattamente l'opposto: pacato, quasi schivo, mentre Musk é esuberante fino all'autolesionismo. Secondo perché la sua sola ragione per andare nello spazio era quella di riportare a casa materiali che gli servissero per la sua compagnia, mentre Musk, nel bene e nel male, é un sognatore: voleva lo spazio e "ci é andato".
Musk é un bambino iperattivo ma intelligente che se vuole qualcosa se la prende e ci riesce, Isherwell era un astuto e freddo calcolatore...
E' proprio questo il discorso. Non mi pronuncio sul film, che non ho visto, ma sul come viene pubblicizzato, che mi ha tolto ogni interesse nel vederlo.
E quando un film viene basato su un personaggio, su cui vengono fatte considerazioni morali e soggettive, e l'attore conferma che il personaggio è fortemente basato su una persona reale, e moralizza anche sulla persona reale... beh, è propaganda hollywoodiana, anche se le persone con QI più alto diranno di no...
marcram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1