View Single Post
Old 15-02-2022, 10:12   #25
s0nnyd3marco
Senior Member

L'Avatar di s0nnyd3marco

Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da SergioStyle Guarda i messaggi
Che dite un giorno xiaomi farā un cell economico medio gamma come il mi9t ma 6.1", ormai ne fanno solo da 6.7" dal peso di 1 tonnellata
Molto improbabile, anche visto lo scarso successo degli iPhone mini. Poi in Asia vanno praticamente solo padelle e spesso ho visto persone attaccare al retro del telefono un gancetto per poterlo maneggiare mentre sono in metro senza farlo cadere.

Quote:
Originariamente inviato da Svelgen Guarda i messaggi
Esatto.
Ma a parte questo, le persone normali vedono la notifica dell'aggiornamento e aggiornano. Non č che ci vuole una laurea per fare quel tipo di operazione.
Diverso invece il discorso quando l'aggiornamento non c'č e te lo devi andare a cercare nei meandri del web, magari su siti specializzati dove ti scarichi la ROM (quella giusta) che poi ti drena la batteria e non sai bene che altro ti ci infilano dentro e come poi vengono trattati i tuoi dati personali.
Nessuno sano di mente metterebbe un app bancaria o comunque con dati personali importanti su una custom rom. Ho trafficato per anni con CyanogenMod prima e LineageOS poi, ma nel momento in cui ho dovuto installare app della banca e ID digitale, ho mollato android per passare ad iOS.

1