Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx
Oltre 16 miliardi di euro in 2 anni, roba da matti.
|
eh beh bisogna trovare sempre nuovi metodi per ingigantire il buco del debito italiano in qualche modo. Tra l'altro era prevedibile fin dall'inizio il bagno di sangue che lo Stato avrebbe fatto. Il bonus facciate al 90% era sicuramente meglio, infatti ora lo hanno ridotto sensibilmente lasciando quella porcata incontrollata dell'ecobonus. Alti costi, pessima qualità dei prodotti. Vedrai tra una decina d'anni cosa succederà alle facciate che sono state fatte da queste "brave" aziende che hanno fatto tutto gratis! (ho per le mani alcuni contratti ecobonus da far accapponare i "cappotti"

)
Però il pil sta crescendo! Non importa se era sceso a tipo -9 o -11, quello che conta è che sia salito più di tutti, anche di 6 punti! Sempre sottozero stiamo e ci staremo per un po'. Ora ci pensa il costo dell'energia a far aprire gli occhi a tutti quanti.
Centrale nucleare? Volete un sistema per aver una centrale iper sicura? Facciamola direttamente a Montecitorio, proprio sotto al parlamento. Evitiamo le infiltrazioni mafiose nelle centrali nucleari, facciamo infiltrare direttamente la centrale nucleare tra i mafiosi.