View Single Post
Old 14-02-2022, 21:03   #10
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Non capisco perché bisogna cercare il sensazionalismo a tutti i costi con "sganci di bombe" quando a me pare abbiano semplicemente prorogato la scadenza dell'offerta che già c'è da qualche mese, ottima per carità, anche se non quanto la 200GB a 7,99 che ho sottoscritto l'estate scorsa...

Ma poi i 5€ ottenibili in negozio sono alternativi ai 10 dati dalla promozione porta un amico? Perché in questo caso usare il codice di un amico resta amico resta più conveniente...

Quote:
Originariamente inviato da VanCleef Guarda i messaggi
Un utente è già stato bannato per questo tipo di post... Magari to conviene editare...
A dirla tutta credo sia stato già sospeso anche lui, e forse lo sono stato anche io, ma dato che nemmeno a farlo apposta in quel periodo non potevo accedere ad intenet me ne sono accorto solo dopo quando al mio ritorno mi sono visto la firma editata dallo staff
sì l'avevo messo in firma, ma senza specificare cosa fosse, semplicemente come codice alfanumerico... ma pare che lo staff non avesse comunque gradito.

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Il limite di 30Mbps comunque da qualche mese pare spento, almeno su alcune sim
Da tempo leggo di sim Very che vanno oltre i 30mbps, però a ben vedere bisogna vedere se poi questa velocità è reale o vale solo per gli speed test, io comunque credevo che fosse una questione di zone\bts più che di sim, ma sarebbe da fare delle prove... detto questo a me i 30\35 Mbps che ottengo dalla sim basta e avanzano.
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1