Quote:
Originariamente inviato da gospel
Qua il cafone sei te che scrivi castronerie a gogò (e non hai argomentato nulla).
|
Non mi pare di aver insultato nessuno, ho solo espresso un opinione che a quanto pare te non sei riuscito a digerire.
Ritengo di aver argomentato eccome invece contrariamente a te che non hai detto nulla.
Se poi l'italiano non lo comprendi allora non posso aiutarti.
Quote:
PS: hellblade è così pessimo che su metacritic ha un bel 88 al pari se non meglio di tanti titoli Sony.
E se vuoi ti faccio vedere il mio profilo PS e Xbox dove vedrai che ho platinato e millato centinaia e centinaia di giochi compresi i titoli da te nominati.
Vai torna al tuo ovile che tanto sei una causa persa.
|
All'ovile ci tornano le pecore come te che non sanno argomentare col loro cervello e riportano metacritic.
Hellblade, quello che ho giocato io ( tu non so cosa hai sognato ) ma proponeva :
- sempre un solo tipo di puzzle in tutto il gioco.
- Il combat system consente solamente combo semplici, basate sugli unici 2 tipi di attacchi.
- La varietà dei nemici è inesistente
- E' frustrante ( Volutamente ammesso dalla software house
prima che tu cerchi di negare )
- E dura solo 6 ore, non esattamente un punto da poco, immagino quanto grande possa essere considerata una trama o una narrativa che si conclude in 6 ore.
Questa non è roba "soggettiva", ma un dato di fatto.
ASINO !
Evita almeno di rispondere rincarando la dose di stupidate, che ti rendi solo più ridicolo.