Quote:
Originariamente inviato da omega726
No, se guardi i video comparativi direi che PS4/4PRO sono pesantemente diversi dalla versione PS5... texture, complessità dei modelli, draw distance, effetti particellari, ombre...
Il punto in cui mostrano la differenza del volto di Aloy sulle tre versioni è abbastanza impressionante.
Penso comunque che sia più un miracolo su PS4 che un gran lavoro su PS5 dove si poteva fare di più...
A livello di performance su PS5 mi aspettavo qualche cosa di più data la palese limitazione data dal cross gen...
Comunque sempre a 60fps... io proprio a 30 non ce la faccio più a giocare.... che ci sia o meno il ray tracing...
|
Quando un gioco mostra un comparto artistico notevole, è difficile che paiano evidenti differenze sostanziali, anche se gira su un hardware migliore.
Il primo Horizon, su PS4 Pro, aveva 2 modalità grafiche, una delle quali prediligeva, ovviamente, i dettagli: io cambiavo, guardavo e riguardavo e giuro che non trovavo nessuna differenza tra una modalità e l'altra
Stavolta sarà sicuramente più evidente tra PS4 e PS5, ma la feature in più sono i 60fps, IMHO.
Nel frattempo è uscita la tech review di Digital Foundry
https://www.youtube.com/watch?v=AtTLrfdchoo