View Single Post
Old 14-02-2022, 14:36   #5261
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
considerando che ci sono i supereroi (buoni o cattivi) direi di sì se vuoi un gioco per adulti con una trama senza violenza eccessiva, almeno gli scontri sono "mascherati", discorso diverso per i tomb raider che a questo punto eviterei. Difficile trovare un gioco con trama adulta che vada bene anche per un bambino di 8 anni. Per me potresti andare con i batman (e saresti già al limite) o i vari Lego ecc, Yooka (mi sembra assimilabile ai vari cradh bandicoot, non ha una trama ma al bimbo dovrebbe piacere) o anche un puzzle game come Snake Pass, se no potresti provare con qualcosa tipo Bastion(che ho giocato e non mi pare ci fossero scene inadatte) oppure The Last Campfire(da approfondire, pare caruccio), che è nel bundle di humble per Epic. Oppure potresti guardare allo stesso Windbound ora free su Epic.

senza credo, è proprio così.
Aggiungo Papo e Yo, almeno a memoria, tra i giochi sicuramente adatti.
Volendo di titoli dove non si combatte ce ne sono, andrei su quello piuttosto che valutare giochi "violenti ma non troppo", altrimenti giocateli da solo

Inviato dal mio Mi 11 Lite utilizzando Tapatalk