View Single Post
Old 14-02-2022, 14:26   #5260
GoFoxes
Bannato

Iscritto dal: May 2016
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
considerando che ci sono i supereroi (buoni o cattivi) direi di sì se vuoi un gioco per adulti con una trama senza violenza eccessiva, almeno gli scontri sono "mascherati", discorso diverso per i tomb raider che a questo punto eviterei. Difficile trovare un gioco con trama adulta che vada bene anche per un bambino di 8 anni. Per me potresti andare con i batman (e saresti già al limite) o i vari Lego ecc, Yooka (mi sembra assimilabile ai vari cradh bandicoot, non ha una trama ma al bimbo dovrebbe piacere) o anche un puzzle game come Snake Pass, se no potresti provare con qualcosa tipo Bastion(che ho giocato e non mi pare ci fossero scene inadatte) oppure The Last Campfire(da approfondire, pare caruccio),
Ma infatti io avevo suggerito Recore per quello (al di là di essere mezzo jappo ): è un action-adventure con elementi da platform, in cui la protagonista viene aiutata da 4 compagni robotici con sembianze animali e in cui si combattino solo robot, quindi adatto a un bambino di 8 anni

Poi il gioco è quel che è, ma non credo abbia la pretesa di una trama alla Conrad, per restare in tema.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso