View Single Post
Old 14-02-2022, 12:53   #15
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 13903
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Eh, solo che alcune di queste "features" erano già presenti su W10 e, con tutto il bene che gli si può volere, W11 sembra più un update di W10 che un vero nuovo OS.

Per cui risulta incomprensibile il fatto che hanno tagliato alcune funzionalità per poi rimetterle. Anche perchè non stiamo parlando di cose astruse, ma quelle che si possono definire funzionalità di base.
Si vede che sono partiti da un'idea, forse di minimalismo o non so, e in base alla critiche e alle richieste stanno rivedendo alcune funzionalità che credevano essere superflue.

Non è neanche strano in senso generale, lato kernel i cambiamenti già ci sono ma sono visibili per lo più su sistemi recenti come appunto le cpu ibride come alderlake.

Tralasciando che in via ufficiosa puoi metterlo pure su un core duo, ma ufficialmente lo sviluppo del kernel andrà a concentrarsi sulle architetture moderne quindi da qui a 5 anni dove terminerà il supporto a W10 ne passerà di acqua sotto i ponti.

Anche W10 ha passato diverse fasi, alcune anche molto infelici.
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1