Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Io i Batman di rocksteady li ho giocati tutti (ho saltato origins), e li ho trovato tutti e 3 capolavori ma il secondo mi è rimasto nel cuore più di tutti.
Espandeva in maniera magnifica il primo, introducendo un'ambientazione più varia. Stupendo anche il terzo ma ho trovato più ispirato il secondo, sia per trama che per missioni della main quest.
Il terzo graficamente merita tutt'oggi...
|
Vabbè gusti eh, non c'è dubbio, ma io li ho giocati uno dopo l'altro, ed il secondo inizialmente l'ho trovato interessante, ma più proseguivo, più non vedevo l'ora di finirlo potrei dire.
Ovviamente le limitazioni che hanno le SH durante le lavorazioni di un gioco son dipese dal periodo di uscita. Il primo era del 2009, AK 2015, e nell'era tecnologica 6 anni son tantissimi (anche se ovviamente la lavorazione inizia prima).
-------------------
Dimenticavo, ho beccato in offerta GTA Trilogy a 30€, ma dopo la presa in giro di Mafia Trilogy, che è scesa a 21, qualche settimana dopo che l'ho comprata, posso tranquillamente aspettare a prendere la trilogia della Rockstar. Anche perché essendo una remastered e avendoli rigiocati tutti e 3 qualche anno fa non ho tutta sta prescia.