Quote:
Originariamente inviato da piwi
Io sono a venti gradi; riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. Manopola mai oltre due e mezzo, termosifoni rigorosamente spenti quando in casa non c'è nessuno. Non oso pensare a cosa sarebbe successo senza contabilizzatori; in loro assenza, la mattina alle sei trovavo i pinguini in bagno ed al rientro da lavoro, tarda ora di pranzo, dovevo aprire le finestre per il calore eccessivo. Alle assemblee di condominio, spettacoli miserevoli. Amministratore, giovani e qualcuno interessato al risparmio contro branchi di vecchiacci ostruzionisti che poi si è scoperto avere in casa termosifoni maggiorati.
|
Madò che pena..
Pensa nell'ultimo concominio in cui ho abitato, che poi ha sancito la mia definitiva decisione di avere casa più indipendente possibile, c'è stata una mezza battaglia per cambiare le luci delle scale che ancora erano a incandescenza, tutti si lamentavano delle bollettere delle aree comuni ma nessuno che si sia degnato di controllare le lampadine: tutte a incandescenza da 100W, grazie alcaxx arrivavano bollette salate. Fortuna me ne sono andato poco dopo.
Non oso immaginare quando si fanno le riunioni per lavori importanti, secondo me li si arriva alle mani.