Quote:
Originariamente inviato da jepessen
L'entita' e' assolutamente ridicola, e di sicuro non esiste che possano dare i problemi specificati nella class action... Ma la legislatura in ameria permette di fare class-action con qualsiasi cosa non scritta nelle istruzioni (ed e' il motivo per cui a volte si leggono cose assurde tipo "attenzione a non bere il liquido della batteria che puo' far male".
Quindi ad ogni cavolata un qualsiasi avvocato mette giu' una class action e cerca gente, che trova sempre. C'e' gente che campa cosi...
Ad esempio ci sono delle persone che si guadagnano da vivere facendo causa ai ristoranti; prima vanno a mangiare li', poi dicono di essersi sentiti male e gli intentano una causa, e la maggior parte delle volte anche se non e' vero i ristoranti preferiscono pagare per chiuderla in breve (scusa, non trovo il link alla notizia, ma e' comunque una cosa che ho sia letto su qualche testata, sia vista in TV).
Questo per la combinazione di due fattori: la legislatura americana che ti permette di aprire cause per motivi che in altri posti ti ridono in faccia, e la velocita' dei processi comparata a quelli di altri stati (prova tu a campare di processi intentati a ristoranti in Italia, passano anni solo per cominciarli).
|
Una cosa è certa, se io gioco con il 3ds e il 3d sempre a palla, potrei resistere a ogni cosa... (non è vero perché le visuali di qualunque FPS pre 2005 mi fanno sboccare in tre minuti

)