View Single Post
Old 12-02-2022, 15:46   #2022
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30781
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Non hai capito, da lontano tu devi giusto premere un tasto in tutta sicurezza, senza pensare a schivare, a quando colpire, alla stamina.
In giochi dove hai molto spazio ,e quindi la distanza fra te ed il nemico è maggiore che una zona piccola e delimitata, i colpi targettati comportano sempre molto meno rischio e skill del giocatore.
Tutto qui, e credo sia inconfutabile come cosa.
Basta vedere un qualsiasi video dei test in cui utilizzano il bastone con la magia che spara i proiettili blu: il tizio spamma il colpo da fermo finché il nemico non muore. Zero skill, zero rischio, per me tantissima noia. Il discorso cambia abbastanza quando era in un dungeon, perché magari il tempo necessario al cast va calcolato essendo un mezzo ai nemici, ma lo trovo sempre più facile e Safe che giocare corpo a corpo.

Per questo, melee ravvicinato e ranged con mira manuale
Al 478esimo mob lancerai il pad nel televisore (di cronos).
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline