Quote:
Originariamente inviato da celsius100
E una classica 1660 super di fascia media e un buon modello
Non so a quali statistiche o recensioni fai riferimento sulla qualità/stabilità/problemi sui driver
Personalmente di piu problemi di gente che ha delle gtx/rtx, però se ne vendono/producono di piu quindi e anche normale (e come dire che ci sono piu renault dal meccanico che nn maserati ovvio visto il parco circolante) ma direi che sono a livelli simili, inoltre pii che altro sono i giochi a dare problemi piu che i driver in se e x se
Letto di battlefield 2042 e la rivolta x i rimborsi ad esempio?
|
sì ho letto che quel gioco ha sollevato un polverone,pare non sia piaciuto moltissimo...
Riguardo ai driver forse parlo un po' per sentito dire in effetti però guardando i benchmark mi pare che spesso nvidia spinge di più sui giochi
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76
dalla mia firma se guardi ho un pc full AMD,nn ho mai avuto problemi di nessun tipo di stabilità sui driver o cose affini,gioco tranquillo e faccio quel che voglio.
anzi ti dirò che i driver AMD son molto più completi di quelli nvidia poichè da essi puoi fare tutto quel che vuoi,anche l'overclok della vga(senza programmini di terze parti)downvolt vari e settati.
una rx 6600 liscia(prestazioni simili ad una 3060 liscia) ne ho vista qualcuna a 500 euro ed è ovviamente megliore,dipende solo da te se vuoi spendere questi soldi in più.
|
In passato ho avuto anche io amd,in particolare ho tenuto per ben 7 anni la mitica Radeon hd 5870 che mi ha dato gran soddisfazioni devo dire.
LA rx 6600 si trova sui 470 volendo e di questi tempi è un buon prezzo considerando che di listino starebbe a 330 dollari.
Valuterò anche questa scheda che in effetti potrebbe bastarmi anche per più di 3 anni e anche con un nuovo pc.