View Single Post
Old 12-02-2022, 13:21   #18
Shiryu
Senior Member

L'Avatar di Shiryu

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
E una classica 1660 super di fascia media e un buon modello
Non so a quali statistiche o recensioni fai riferimento sulla qualità/stabilità/problemi sui driver
Personalmente di piu problemi di gente che ha delle gtx/rtx, però se ne vendono/producono di piu quindi e anche normale (e come dire che ci sono piu renault dal meccanico che nn maserati ovvio visto il parco circolante) ma direi che sono a livelli simili, inoltre pii che altro sono i giochi a dare problemi piu che i driver in se e x se
Letto di battlefield 2042 e la rivolta x i rimborsi ad esempio?
sì ho letto che quel gioco ha sollevato un polverone,pare non sia piaciuto moltissimo...
Riguardo ai driver forse parlo un po' per sentito dire in effetti però guardando i benchmark mi pare che spesso nvidia spinge di più sui giochi

Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
dalla mia firma se guardi ho un pc full AMD,nn ho mai avuto problemi di nessun tipo di stabilità sui driver o cose affini,gioco tranquillo e faccio quel che voglio.
anzi ti dirò che i driver AMD son molto più completi di quelli nvidia poichè da essi puoi fare tutto quel che vuoi,anche l'overclok della vga(senza programmini di terze parti)downvolt vari e settati.
una rx 6600 liscia(prestazioni simili ad una 3060 liscia) ne ho vista qualcuna a 500 euro ed è ovviamente megliore,dipende solo da te se vuoi spendere questi soldi in più.
In passato ho avuto anche io amd,in particolare ho tenuto per ben 7 anni la mitica Radeon hd 5870 che mi ha dato gran soddisfazioni devo dire.
LA rx 6600 si trova sui 470 volendo e di questi tempi è un buon prezzo considerando che di listino starebbe a 330 dollari.
Valuterò anche questa scheda che in effetti potrebbe bastarmi anche per più di 3 anni e anche con un nuovo pc.