ti capisco, ho avuto ed ho tutt'ora animali in casa, cani o gatti. la fortuna con il gatto che ho adesso è che tra me e lui non c'è tutta questa vicinanza (usiamo questo eufemismo

), anche perché mi identifica come colui che lo porta dal veterinario, che gli fa le punture, etc. tranne quando arriva il sacco da 8kg di croccantini che si struscia, fa le fusa come la peggio m....a

quindi i miei pc sono felicemente offlimits. il gatto che avevo prima invece era la mia ombra, si comportava spesso come un cane, quindi i pc erano a rischio, soprattutto nel momento in cui voleva farmi un dispetto.
ho avuto anche cani ma all'epoca non avevo pc a rischio. al limite, parlo di quando ero bambino, e giocavo con la lego, mi sparivano sempre gli alberini verdi, e li ritrovavo sempre mangiucchiati
tornando al discorso case, attaccare il rad al laterale del case, lascia stare. già fatto e si perde lato prestazioni del rad. in quanto deve essere abbastanza distante dal case per far uscire l'aria. e dall'altro lato visto il peso sbilancia il case.
ho riguardato le foto del case. sul top ci vai solo di rad 30mm più ventole. questa è una foto che ho trovato sul web
rad slim sul top e sul frontale un 45mm 360. come vedi il rad frontale sbatte su quello superiore. quindi direi rad da 30mm anche sul frontale.
dato che il case già lo hai, puoi provarlo con due rad e male che vada poi cambi case, se vedi che le prestazioni non ti aggradano.