View Single Post
Old 12-02-2022, 11:38   #100301
Fabio1987
Senior Member

L'Avatar di Fabio1987

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Il rad nel vano inferiore mettilo con le ventole in immissione. Considera che ci devi mettere anche l'alimentatore, quest'ultimo con la scelta che oesca aria da fuori. È cmq il vano inferiore è quasi isolato dal resto case, tramite la mid plate. Nel caso l'alimentatore lo puoi posizionare sopra la mid plate liberando spazio nel vano inferiore.
Frontale in immissione, top in espulsione e ventola posteriore da provare.

Per il flussimetro dove ti resta meglio piazzarlo. Sensore di temp stesso discorso.

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
grazie black! proverò! sicuramente i rad frontali in immissione possono avere senso vista la posizione del case rispetto alle pareti.
Comunque farò dei test, mi preoccupa l'immissione di aria calda all'interno del case

Altra cosa:
Se compro una striscia led monocromatica di quelle con alimentatore esterno, posso modificarla così da alimentarla tramite cavo molex? sono attrezzato di saldatore a stagno e tutto l'occorrente per fare un lavoro pulito xD

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
PC Thermaltake Core X71 - BeQuiet! Pure Power 11 FM 1000W - Asus Rog Strix B650E-E Gaming - Ryzen 7 7800X3D - SSD Crucial P3 1TB M.2 PCIe Gen3 - SSD 1TB Lexar NM790 - DDR5 32x2GB Trident Z5 Neo RGB 6000MHz - RTX 3090 - Custom liquid cool
Fabio1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso