Quote:
Originariamente inviato da Shiryu
Il tuo ragionamento sulla rivendita è corretto e in effetti mobo+cpu+ram nuove me le rifarei con pochissimo.Ho dei dubbi sul discorso della vga,è vero che ora vanno bene le 1660 super/ti o anche la nuova 3050(che a giudicare dai benchmark che ho visto è molto simile a quelle due) ma tra 2-3 anni?E se poi mi ritrovo nella stessa situazione della 1060 3gb?Ormai ho l'incubo della vram e partire su una nuova macchina con una vga di medio livello da 6gb non mi convince...Certo tra due anni a quel punto la rivendi...Non so,ci devo pensare.
377 euro.Di questi tempi mi sembra un prezzo decente.Sperando che santa Intel faccia calare sti prezzi...
|
fidati che ad oggi 337 euro per una 1660 super nuova è buono,di solito le vendono dai 400 euro a salire ma usate!
per il discorso delle performance cambiare vga ogni 3 anni circa è cosa abbastanza comune,per il gaming un full HD 6 gb di vram sono più che sufficienti,una 3050 te la fanno pagare uno sproposito a livello di performance nn offre nulla in più e l'rtx su quella vga è una barzelletta.