View Single Post
Old 11-02-2022, 22:52   #12
DANY 76
Senior Member

L'Avatar di DANY 76

Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Quote:
Originariamente inviato da Shiryu Guarda i messaggi
Il tuo ragionamento sulla rivendita è corretto e in effetti mobo+cpu+ram nuove me le rifarei con pochissimo.Ho dei dubbi sul discorso della vga,è vero che ora vanno bene le 1660 super/ti o anche la nuova 3050(che a giudicare dai benchmark che ho visto è molto simile a quelle due) ma tra 2-3 anni?E se poi mi ritrovo nella stessa situazione della 1060 3gb?Ormai ho l'incubo della vram e partire su una nuova macchina con una vga di medio livello da 6gb non mi convince...Certo tra due anni a quel punto la rivendi...Non so,ci devo pensare.

377 euro.Di questi tempi mi sembra un prezzo decente.Sperando che santa Intel faccia calare sti prezzi...
fidati che ad oggi 337 euro per una 1660 super nuova è buono,di solito le vendono dai 400 euro a salire ma usate!
per il discorso delle performance cambiare vga ogni 3 anni circa è cosa abbastanza comune,per il gaming un full HD 6 gb di vram sono più che sufficienti,una 3050 te la fanno pagare uno sproposito a livello di performance nn offre nulla in più e l'rtx su quella vga è una barzelletta.